Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

“La Juve ha vinto i nove Scudetti consecutivi perché ha falsato i bilanci”. Quest’immane idiozia, che è frutto di lunga e devastante frustrazione e che non tiene conto neanche dell’arco temporale a cui si riferisce la vile inchiesta a senso unico, circola ovviamente tra i tanti poveri antijuventini logorati e devastati dalle nostre continue vittorie e, in particolare, anche da questo nostro recente ed epico novennio tricolore da record. La cosa grave è però che, per superficialità, ignoranza o voglia di conservare posti di lavoro in tv e non andare contro al becero sentimento popolare, a quanto pare, anche alcuni ex nostri giocatori arrivano a dire indegnamente questa palese cretinata. Siamo ai livelli del 2006. Manca solo la tragicomica distribuzione di cartoni a qualche “onestà” entità.

Se ne sentono di tutti i demenziali colori. Su alcuni “tifosi” vip come la solita squallida ed immonda poltronista amica del mafioso dell’Uefa, ad esempio, non si può che continuare, con disgusto, a stendere un velo pietoso. E la stessa cosa andrebbe fatta su certi influencer o youtuber finti juventini (da me ovviamente mai seguiti e sempre schifati) che, da quel che mi risulta, in “lavanderie” o “garage” o in giro (indossando anche magliettine di squadrette varie di perdenti che ci odiano), hanno sempre solo cercato visualizzazioni anche o soprattutto parlando male della nostra amata Vecchia Signora.

Che dire, chi prova per la Juve pura passione e si è un minimo documentato su quello che ci hanno fatto in passato e su quello che stanno cercando di farci adesso, a parer mio, non può che difendere la propria Squadra del cuore e tutta la sua gloriosa Storia. Non può che reagire a quest’altro infimo tentativo di fermarci fuori dal Campo condannandoci in modo beceramente forcaiolo ed incivile, con processi farsa basati su dati parziali (taglia e cuci) e strumentalizzati e senza nessun minimo di rispetto per i fondamentali principi costituzionali e comunitari, per fatti non configurabili come illeciti e diffusi, per cui altri, come al solito e come non mi stancherò mai di ripetere, non sono indagati e/o puniti (dopo essere stati anche sostanzialmente graziati per “oneste” situazioni davvero irregolari). Non molliamo. Da autentici Gobbi. Uniti e fieri. #DisdettaDaznSky Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...