Dopo otto vittorie consecutive, in una serata storta, è arrivata una brutta e pesante sconfitta. Una partita sbagliata di alcuni nostri giocatori (tra cui il comunque fortissimo Bremer) e qualche disattenzione di troppo hanno determinato questo largo risultato, eccessivamente penalizzante per noi.
Non dovrebbe succedere ma può purtroppo capitare, fortunatamente molto di rado, di incappare in batoste del genere. Una volta, del resto, la Juve del Trap ha perso con questo punteggio contro il Pescara. Una volta, inoltre, abbiamo anche perso molto male contro il Milan vincendo comunque lo Scudetto.
L’importante, per noi, dopo un raro evento come quello di oggi, è cercare di non subire il contraccolpo e reagire subito e per riprendere la nostra marcia con continuità. Quella continuità con cui, a parte rare eccezioni come quella di stasera, abbiamo tradizionalmente bastonato anche gli storicamente inferiori avversari odierni che ambiscono in questa stagione ad arrivare a -35 da noi nel numero di Tricolori conquistati. Forza ragazzi. Testa al Monza. Sempre con voi. Fino alla fine.
Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.