Vittoria nel derby e qualche segnale di compattezza e grinta.

Vittoria meritata nel derby contro i bovini, come da tradizione battuti, questa volta grazie ad una pesante rete di Vlahovic (che aveva sfiorato il gol in altre due occasioni e che ha oggi giocato meglio per la Squadra). In questa partita, dopo diverse prove decisamente non all’altezza, i nostri giocatori sono oggi stati decentemente compatti e determinati mostrando finalmente un’accettabile dose della necessaria grinta. Da elogiare è stata, in particolare, la prestazione di un generoso e combattivo Danilo (uno che ci tiene molto alla nostra causa).

Anche se è difficile che accada (visto che non ci sono gli Uomini di allora), sarebbe davvero bellissimo se questo successo nella stracittadina coincidesse di nuovo con una svolta e con l’inizio di una risalita come in quel godurioso 2015/16 caratterizzato da una nostra rimonta fantascientifica. In quel caso, la rete decisiva arrivò, pur non giocando bene, allo scadere, proprio come era arrivata quella contro la Salernitana (che avrebbe, secondo me, cambiato tante cose). A proposito, al gol di Dusan non ho esultato aspettando che il gioco riprendesse per farlo (questi sono gli effetti derivanti da certe var…gogne).

Adesso, comunque, dopo questi tre punti, manteniamo naturalmente il profilo basso sperando di trovare un po’ di continuità. Partita dopo partita. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...