Brutta senz’anima.

Sconfitta meritata contro il Monza ultimo in classifica (sconfitta che sarebbe stata più larga se gli avversari avessero sfruttato meglio qualche altro errore di Gatti). Pessima prestazione da parte di tutti. Faccio fatica a salvare qualcuno (a parte Perin). Squadra senza un briciolo di anima.

Anzi, direi che non siamo proprio Squadra. L’espulsione di Di Maria (superficialità gravissima meritevole, secondo me, di una esemplare multa) è, in tal senso, emblematica. Non ho visto neppure minimamente orgoglio, unità di intenti e voglia di lottare insieme onorando la Maglia.

È chiaro che, in uno scenario del genere, Allegri (il cui glorioso passato incancellabile non può costituire un credito illimitato in questo presente non all’altezza), non riuscendo a guidare il gruppo, farsi seguire e trovare soluzioni adeguate, abbia grandissime responsabilità.

Vedremo cosa succederà. Pur sapendo che, dopo anni ed anni di epiche vittorie da record, possa starci qualche stagione negativa, speriamo di rialzarci quanto prima. Speriamo, anche considerando che quest’annata è ancora all’inizio, che si possa trovare presto una strada (anche traumatica) per uscire da questa situazione. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...