Gol sbagliati, gol subiti.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus. In questa partita, purtroppo, dopo le tante occasioni create e non concretizzate nel primo tempo (compresa la clamorosa di Vlahovic), come temevo e come succede spesso nel calcio (soprattutto in Champions in cui gli episodi fanno la differenza), è arrivata la beffa con il primo rigore trovato dai nostri ordinati, rognosi ed ostici (ed a fine partita penosamente antisportivi e piccoli) avversari (fino a quel momento poco pericolosi e poi bravi a colpire in contropiede).

Resta il piacere di aver trascorso un’intensa giornata (in cui sono in qualche modo anche riuscito a partecipare ad un’attività scolastica, direttamente collegato dal nostro bellissimo Stadium) con gli amici del Club con i quali, nelle nostre “trasferte di gruppo”, non eravamo mai tornati sconfitti o eliminati ma vittoriosi e soddisfatti (come, ad esempio, per restare in ambito Champions, in occasione di un altro 3-0, questa volta per noi, nell’indimeticabile serata della rimonta contro l’Atletico).

Ora, nonostante lo stomaco chiuso, si va a mangiare e bere qualcosa con loro e poi si parte in auto, comunque fieramente con il mio nuovo portachiavi, per macinare altre centinaia di chilometri ed andare direttamente a lavoro domani qui in quello che da qualche mese è il “mio” Nord. Speriamo che la nostra gloriosa Squadra possa riprendere a vincere già contro la Salernitana e concludere bene questo finale di stagione. Forza ragazzi. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...