Vittoria importante e significativa.

Successo molto importante. Con questi tre preziosissimi punti, conquistati al termine di una partita tosta, allunghiamo sull’Atalanta e ci posizioniamo, al momento, al quarto posto, indipendentemente dal risultato dei bergamaschi nella gara da recuperare. La rete di Morata (arrivata dopo una palla riconquistata da Rugani ed una bella azione portata avanti da Vlahovic e Locatelli) e la porta inviolata (grazie anche ad una decisiva parata di Szczesny) sono bastate a farci conquistare il bottino pieno.

Avremmo potuto evitare la grande sofferenza finale se avessimo segnato di più, viste le altre favorevoli occasioni di Arthur e Cuadrado nel primo tempo e Morata nella ripresa ed altre situazioni prometenti non concretizzate al meglio, ma va benissimo così. Da sottolineare sono, secondo me, le prestazioni dei soliti Danilo (sempre attento e preciso), De Ligt (sempre reattivo e pronto) e di Arthur (ancora una volta costantemente bravo a fungere da punto di riferimento centrale e far girare bene il pallone e la Squadra). Anche Locatelli, autore di pregevoli giocate , mi è oggi piaciuto.

Detto ciò, dedico idealmente, nel mio piccolo, questa vittoria al grandissimo Juventino Olivier Guillemain che di certo ha tifato e tiferà per sempre per la sua e nostra amata Squadra da Lassù. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...