Gol, vittoria e segnali di crescita.

Ottima partita della nostra Juve che ha dominato e vinto per 4-1 contro la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia. La modestia degli avversari ha facilitato il compito dei nostri giocatori che hanno comunque indubbiamente interpretato la gara con concentrazione, grinta e voglia di pressare, aggredire, recuperare subito il pallone e giocarlo con velocità e qualità.

Nessuno ha demeritato ma una menzione particolare la meritano, secondo me, Cuadrado (autore del primo gol e di un’altra partita di maiuscola), Arthur (che ha rappresentato un costante e prezioso punto di riferimento centrale toccando e smistando con tecnica e precisione una miriade di palloni), De Sciglio (bravo in alcuni cross) e Rugani (puntuale nelle chiusure e le imperioso nello stacco di testa del nostro secondo gol).

Gli altri due nostri gol sono stati segnati da Dybala (spietato e freddo nell’approfittare di un netto anticipo/assist dell’ottimo Locatelli) e Morata su rigore procurato dal giovane Akè. La nostra Squadra, in generale, sembra in crescita anche dal punto di vista fisico. Speriamo bene. Adesso, testa all’importante sfida di domenica sera. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...