Fiuuuuuuuuu. Vittoria soffertissima e spero importante per sbloccarci anche in Campionato. Abbiamo commesso anche oggi troppi errori e mostrato insicurezza e superficialità su certi palloni sanguinosi ma è finalmente andata bene. Pure stasera ci eravamo fatti rimontare e così, dopo il gol di Kean, ci eravamo trovati pericolosamente in svantaggio.
Fortunatamente ci ha pensato Chiesa a tirare fuori gli attributi e lo spirito Juve che tanto ci sta mancando ed a realizzare, con la sua consueta caparbietà e classe, la rete del pareggio che ha dato la necessaria scossa che ha poi portato al gol vittoria di De Ligt. Nel finale di gara, abbiamo di nuovo rischiato la beffa ma Szczesny, dopo quella contro il Milan, ha compiuto altre parate difficili e decisive.
Mi auguro che questi tre punti (conquistati anche grazie ad un provvidenziale salvataggio di Locatelli), oltre a smuovere la classifica, possano darci morale per il prosieguo della stagione (anche se dobbiamo ancora crescere tanto). Fino alla fine.
Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.