Altra serata assolutamente non da Juve.

Quest’anno, dopo un lungo, epocale e storico dominio, siamo davvero generosi con tutti e questa sera abbiamo regalato un po’ di gioia anche agli avversari odierni che, in questi nostri trionfali nove anni, erano sempre usciti battuti dallo Stadium. La sconfitta è stata meritata ed anche la mancata qualificazione alla Champions che si prospetta sempre più seriamente rischia, purtroppo, di esserlo. Anche oggi siamo stati confusionari, frenetici, imprecisi e poco incisivi davanti ed abbiamo regalato spazi e gol dietro.

I nostri attaccanti hanno fatto male e sono stati poco ed erroneamente serviti. I nostri centrocampisti hanno confermato molti limiti. Il portiere ha fatto l’ennesima papera sul primo gol facendosi perdonare, solo in parte, nel secondo tempo, parando un rigore. In generale, comunque, a parte un impegno poco organizzato in alcune fasi, è stata l’ennesima gara negativa di una stagione non da Juve.

Ci sarà bisogno di cominciare subito a lavorare tanto e bene per ricostruire una Squadra in grado di avere un’identità precisa e mettere in campo qualità, quantità, fame, umiltà, carattere, compattezza, voglia di vincere e spirito Juve. Come da tradizione. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...