EuroMorata

Vittoria preziosa e segnali di crescita incoraggianti. Altri due gol del nostro bomber Alvaro Morata che conferma confidenza con la rete e capacità di incidere e risultare decisivo (anche in Europa).

Buone sono state, in particolare, a parer mio, anche le prestazioni di Cuadrado a destra e Chiesa a sinistra. Demiral ha sostituito adeguatamente l’infortunato Chiellini dando sicurezza e badando al sodo. Anche Dybala, al suo debutto stagionale dopo alcuni problemi fisici, è entrato nel secondo tempo bene in partita dandoci, da par suo, l’ulteriore dose di qualità e classe che tanto ci serve.

In generale, abbiamo ancora sbagliato tanti passaggi ed alcune chiusure ma si sono anche viste delle pregevoli azioni (come quella del primo gol). Per oggi, va bene così. Con il lavoro e e con il ritorno e recupero completo di tutti i nostri migliori elementi continueremo a giocare sempre meglio e gioire come hanno fatto anche gli ammirevoli tifosi Juventini ucraini che, questa sera, mi ha fatto molto piacere vedere esultare sugli spalti. Avanti così. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...