Si ric8mincia.

20190103_171055.jpg

Finalmente ci siamo. Finalmente oggi si inizierà a fare sul serio. Finalmente, come ogni anno, le chiacchiere cominceranno a lasciare spazio ai fatti.

Saremo noi Campioni d’Italia per antonomasia, a Parma, a giocare la prima gara del Campionato italiano, quel torneo che parte, per tutti, a fine estate, come un qualcosa di ambìto, sognato, spettacolare, appassionante ed avvincente per poi “magicamente” diventare quasi sempre, per tantissimi disillusi perdenti (volpi alle prese con un’irraggiungibile uva?), a volte già dopo qualche mese, una competizione monotona, noiosa, scialba, di basso livello e senza valore. Speriamo che la suddetta “magìa” (che significherebbe avviarsi alla conquista addirittura dell’epico 9° Scudetto consecutivo) possa compiersi anche quest’anno.

Noi, di certo, anche con un nuovo Allenatore (a cui auguro una pronta guarigione) e diversi cambiamenti in termini di giocatori e di natura tattica, proveremo, sempre più contro ogni statistica, legge dei grandi numeri e voglia generalizzata di non vederci ancora trionfare, a realizzarla e ad aggiornare così ulteriormente un assolutamente fantascientifico record . Uniti e fieri. Fino alla fine.

Sempre più orgogli8samente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...