Una serata epica.

20190313_183412.jpg

Estasi pura. Ho ancora i brividi. Un’altra epica pagina di Storia, nel nostro stupendo Stadium, caldo, passionale e letteralmente impazzito di gioia, è stata scritta da tutti noi che ci abbiamo sempre creduto (come il nostro bravissimo Mister Allegri) ed abbiamo vissuto una serata semplicemente magica.

È stata compiuta (contro l’avversario più ostico e nelle condizioni più difficili) un’impresa a dir poco mostruosa. Quello di oggi è stato anche un bellissimo regalo di compleanno per l’Avvocato Agnelli (che avrà tifato da Lassù).

IMG-20190312-WA0049.jpg

CR7 (Campionissimo con il quale non mi ero arrabbiato quando ha sbagliato il rigore contro il Chievo perché sapevo che non l’avrebbe fatto in occasioni più importanti) è stato semplicemente mostruoso (con altri tre gol all’umiliato Simeone ed ai suoi bastonati tifosi). Chiellini e Bonucci insuperabili. Emre Can sontuoso. Matuidi incommensurabile. Spinazzola generoso. Bernardeschi a tratti inarrestabile.

In generale sono e siamo stati tutti fantastici. Adesso, avanti così. Sempre da dominatori assoluti in Italia (a suon di record favolosi e distacchi siderali) ed importanti e grandi protagonisti in Europa (mentre altri possono solo gufare da guardoni impotenti). Che emozioni indelebili. Che spettacolo esaltante.  Che goduria immensa.  Fino alla fine.

20190312_202257

Sempre più orgogliosamen7e forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...