Vincere in Campionato mi fa sempre e comunque immensamente godere.

FB_IMG_1551024860635.jpg

69 punti su 75. Pur soffrendo, grazie ad un gol pesante di un oggi ottimo Dybala, abbiamo conquistato altri tre punti importanti. Il dominio in Campionato continua ed io me lo godo immensamente perché, come ripeto spesso, non mi stancherò mai di massacrare, a suon di distacchi siderali, le squadrette dei guardoni impotenti antijuventini che sognano lo Scudetto ogni estate salvo poi chiamarlo demenzialmente “scudettino” (sempre come volpi alle prese con l’uva) quando cominciano a poterlo guardare con il binocolo tra le mani, relegati laggiù in classifica a causa dell’ineliminabile Incubo Juve (quello che avevano provato a cancellare con Farsopoli).

Ragazzi, vincere non è mai semplice, ripetersi lo è ancora di più ed io, da tifoso ormai abbastanza di vecchia data, senza trascurare gli altri possibili obiettivi (voglio infatti ancora crederci e non vedo l’ora di essere allo Stadium il 12 marzo), mi ritengo estremamente fortunato quando penso che sto calcisticamente vivendo questi anni assolutamente epici. Anni che in tanti riusciranno magari ad apprezzare più in là nel tempo.

Conquistare l’ottavo Scudetto consecutivo (“ottavo Scudetto consecutivo”: mi fa impressione e mi emoziona pure scriverlo) rappresenterebbe, infatti, qualcosa di assolutamente epocale. Che dire, in attesa di continuare a giocarcela, gara dopo gara, salutate la storica Capolista.

Sempre più orgogliosamen7e forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...