Campioni d’inverno. A suon di record. Più forti di tutto e tutti.

FB_IMG_1545519904769.jpg

Più forti di tutto e tutti. Vittoria conquistata nonostante due gol annullatici in modo molto a dir poco fantasioso e diverse ammonizioni generosamente risparmiate ai nostri avversari.

49 punti su 51. Porta ancora inviolata. Campioni d’inverno (sperando di poter poi ancora essere, come da tradizione, Campioni anche alla fine, quando conta). In una serata iniziata con l’emozionante saluto a Claudio Marchisio, nel corso di una  partita lungamente dominata, decisivo è stato il nostro solito  immenso Marione che ha segnato l’ennesimo gol pesante, di nuovo con uno stacco imperioso dei suoi.

Mi sono piaciuti molto anche l’attento De Sciglio, il pimpante Alex Sandro ed il consueto  roccioso Capitan Chiello (che ha respinto tutto). Bene ha fatto anche Dybala, sgusciante e sempre bravo a tenere palla e fare ripartire l’azione.

Detto ciò, dopo aver di nuovo ottenuto i tre punti allo Stadium contro la squadretta giallozozza (scans…roma?!), buon rosicamento ai suoi miseri tifosi (come quelli di raisporc o come quell’ ex attaccante, da anni oracolo infallibile, che fa festa nelle rarissime occasioni in cui perdiamo) ed a tutti i vari patetici antijuventini. Salutate la Capolista che continua a scrivere la Storia. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamen7e forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...