Ancora loro, i dominatori.

20181125_113458.jpg

37 punti su 39. E come nell’ultima partita prima della sosta, ci hanno ripensato i soliti mostruosi gemelli del gol CR7 e MM17 (ieri meritamente Capitano e come sempre generoso, stoico ed  attaccato alla Maglia) a regolare la pratica.

20181125_115326.jpg

E così,  mentre il Real, ora più squadra (cit.), continua ad “incantare” (anche ieri sonoramente sconfitto) , Cristiano Ronaldo, il giocatore non decisivo e che quest’anno non merita nessun premio secondo tanti “scienziati”, continua a “deludere” con l’ennesima rete (segnata con le proverbiali ed impressionanti padronanza e naturalezza) e con un’altra prestazione da trascinatore (sempre nel vivo del gioco e pronto ad impreziosire ogni pallone entrando in tutte le azioni importanti, costituendo un pericolo costante per gli avversari, smarcandosi, anticipando le giocate, non accontentandosi mai, divertendosi a fare sempre meglio insieme ai suoi compagni, creando spazi e dando punti di riferimento ed esempio a questi ultimi). Bene così. Che dire, questo fantascientifico Alieno logora chi non ce l’ha.

FB_IMG_1543105592478.jpg

Ieri sera, nella partita in cui la nostra immensa Bandiera Giorgione Chiellini , entrando nei minuti finali, ha collezionato la presenza numero 483 con la Juve ed è diventato il quinto giocatore con più gare giocate con noi,   mi è piaciuto tanto anche  Douglas Costa. Il nostro Flash, dopo un avvio stentato,  ha acquisito fiducia grazie ad alcune giocate deliziose, ha colpito un palo, ha propiziato la seconda rete e si è mosso meglio nella ripresa quando Allegri l’ha accentrato mettendolo dietro le punte (e togliendo dalla fascia anche Cuadrado). Anche Bentancur e Rugani hanno disputato, a parer mio, una gara degna di nota.

20181125_115236.jpg

Detto ciò, buon rosicamento, anche in questo fine  settimana, a chi, magari tra un tragicomico convegno ed un altro, ha sperato inutilmente in un nostro passo falso. Tanti saluti dalla storica Capolista. Fino alla fine.

20181125_115215.jpg

Sempre più orgogliosamen7e forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...