Villar Perosa: si celebra la Storia passata e si prepara quella futura all’insegna della profonda Juventinità.

FB_IMG_1534091956411.jpg

Tradizione, Storia, Juventinità. 9Tutto questo è il sempre piacevole e suggestivo vernissage di Villar Perosa, come di consueto una festa in Famiglia in cui si affrontano la Juve A e la Juve B in mezzo al calore ed alla passione di tifosi provenienti da ogni parte d’Italia per vedere da vicino, in azione, i Campioni che indossano la gloriosa Maglia Bianconera.

FB_IMG_1534090891541.jpg

Oggi è stato bellissimo ed emozionante vedere in campo, per la prima volta, da Juventino, il giocatore più forte del mondo, il fantascientifico Cristiano Ronaldo (significativamente subito in gol). È stato divertente ed entusiasmante vedere deliziare il pubblico anche l’inarrestabile Douglas Costa ed il sublime Paulo Dybala.

FB_IMG_1534090907641

È stato soddisfacente e beneagurante , nonostante il carattere particolarmente amichevole della gara, intravedere certi naturali movimenti e tutte le enormi potenzialità di uno Squadrone a dir poco stellare che tanto ci farà di certo godere anche quando si farà sul serio. A proposito, Cuadrado basso a destra (come già visto alcune volte l’anno scorso) potrà rappresentare una buona soluzione in mezzo alle tantissime che una rosa ricca e sontuosa può permetterci di adottare.

FB_IMG_1534168942042.jpg

Che dire, non vedo l’ora di poter vivere quest’altra esaltante stagione in cui dovremo continuare, da Campioni per antonomasia, a scrivere la Storia. Fino alla fine.

FB_IMG_1534091056326.jpg

Sempre più orgogliosamen7e forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...