Gol di piede ed esultanza con la mano: si gode ancora con il Pipita.

FB_IMG_1512176127921

Si gode ancora con il Pipita (che ha giocato una grande Partita con la mano rotta, ha segnato il quinto gol ai suoi “civili” ex compagni e tifosi ed ha esultato facendoci gioire immensamente). Ancora una volta.

Questo è stato l’ennesimo film perfetto di questi epici sei anni e mezzo. Siamo stati più forti di tutto e tutti. Che azione da manuale abbiamo confezionato in occasione del gol.

La nostra, comunque, in generale, è stata una prova da Squadra matura, attenta, concentrata. Abbiamo lottato su ogni pallone con compattezza e spirito di sacrificio: da Juve.

Allegri ha preparato la gara nel modo migliore chiudendo gli spazi agli avversari, schierando i giocatori più funzionali e dando una lezione al divertente sarrismo (a proposito, chissà che scuse accamperà il clown con la tuta azzurra).

Da sottolineare è stata, in particolare, la prova di Benatia, Chiellini, Asamoah, De Sciglio, Matuidi e Douglas Costa. Avremmo potuto vincere con un punteggio più ampio se fossimo stati più precisi e cinici e se portiere avversario non avesse compiuto alcuni interventi prodigiosi.

In ogni caso, va benissimo così. Noi godiamo ed i beceri avversari di questa sera e tutti i frustrati antijuventini rosicano nuovamente. Adesso cerchiamo di essere continui per puntare addirittura al fantastico Settebello. Uniti e fieri. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamente forza Le6gendaria Juventus

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...