Tutti a casa ale’. Come da tradizione.

FB_IMG_1509216349844

Tutti a casa ale’ Tutti a casa ale’. Altra lezione di Calcio ai cinesi che escono umiliati e delusi da San Silo mentre i nostri Campioni fanno il torello. Che dire, c’è chi si esalta tragicomicamente all’ inizio per un ridicolo striscione da perdenti (degno dei cugini dell’Inda) in cui evidenzia le nostre finali europee perse (non potendo minimamente competere con noi nel torneo in cui ci affontiamo tutti e, alla distanza, vince il più forte) e c’è chi continua a godere da protagonista a fine gara. Peggio per loro. Questi sei nostri epici Scudetti consecutivi, evidentemente, li hanno ridotti davvero malissimo.

Oggi, ad esempio, ci sono bastate una gara più attenta in difesa ed alcune azioni spettacolari per bastonarli sonoramente. Che sassate, quelle del nostro “obeso” Pipita (di nuovo Uomo Squadra ed oggi decisivo come tantissime volte nella scorsa stagione ) scagliate al termine di manovre sontuose ammirate in HD. A proposito, i lossoneli ancora cercano Dybala che li ha ubriacati e saltati spesso come birilli con finte e dribbling sublimi. Anche Cuadrado ha fatto venire il mal di testa a tutti nascondendo il pallone agli avversari e facendoci godere. Spettacolare, continuando a parlare dei singoli, è stata la prova della rocciosa ed attenta coppia difensiva costituita da Chiellini e Rugani.

Dimenticavo, questa sera il “civile” portiere avversario ed il Var non hanno potuto annullare i nostri regolari gol (che sarebbero stati secondo me di più se avessimo trovato sulla nostra strada anche il montato e patetico “spostatore di equilibri”.

Per questa volta, comunque, va bene così. Buon Halloween a tutti dal vostro ineliminabile Incubo Bianconero (quello che vi distrugge e vi relega a decine di punti di distanza ogni anno). Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamente forza Le6gendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...