Che bel martedì “grasso”.

20170301_003831

“Oi vita, oi vita mia…”. Godiamo ancora noi. In HD. Che dire, appena abbiamo cominciato a giocare da Juve, li abbiamo massacrati.

Dopo un primo tempo un po’  spento con la difesa a tre ed un atteggiamento meno aggressivo (in cui, gol in sospetto fuorigioco  subito a  parte, avevamo già sfiorato più volte la rete  e meritato un possibile rigore per una spinta su Dybala), nel secondo, con il ritorno al  modulo a noi più congeniale e con  una Squadra di nuovo corta e piena di qualità (con un fantastico Cuadrado in Campo), abbiamo letteralmente  dominato ed umiliato quelli che “danno del tu al Barcellona” e che oggi, più che giocare a Calcio, hanno pensato, vista la manifesta inferiorità,  a dare calci venendo più volte risparmiati da altri possibili cartellini. Il gol del Pipita (implacabile, combattivo ed inesauribile nonostante “grassezza” e “tristezza”), arrivato in  mezzo alla  doppietta della Joya, poi, ha costituito  davvero  una bella ciliegina sulla torta. Una menzione particolare la merita, infine, ancora una volta, il solito monumentale Marione “no good” Mandzukic che ha lottato e giganteggiato ovunque strappando  applausi ed esaltandoci  da immenso gladiatore.

Avremmo potuto segnare ancora ma, per questa sera, va bene così. Agli altri, come sempre, lasciamo le chiacchiere  (non i dolci di Carnevale ma le solite  idiozie da perdenti). Buon rosicamento a tutti dai Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

20170301_003722

Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...