Il mio blog…orgogliosamente Juventino

Penso costantemente alla Juve. Mi piace utilizzare il web per scrivere semplicemente (ed a volte con qualche licenza e libertà linguistica)  quello  che penso e sento “in Bianconero”. Amo condividere con altri Juventini  la mia sfrenata passione per  la gloriosa Vecchia Signora del Calcio. Lo faccio da diversi anni risultando, forse, talvolta, un po’ ripetitivo e pesante, su social network come facebook.

Detto questo, alla luce di tutto ciò, perché non dare retta a chi me lo suggerisce da tempo  provando  a creare un mio blog  dove continuare a dare quotidianamente sfogo alla mia esasperata Juventinità? Perché non cercare di  creare un mio angolino virtuale da riempire  commenti e racconti personali sulla Squadra Campione per antonomasia, sui suoi grandiosi  protagonisti e sulla sua inimitabile Storia vincente? Perché no?

Non so se potrà piacere  a chi proverà, magari, qualche volta,  a leggerne i contenuti. Non so neanche se soddisferà, in primis, me stesso. Non so se  mi stancherò presto  di continuare ad aggiornarlo. Non so cosa ne verrà realmente fuori ma, senza troppe pretese e con molto fanciullesco entusiasmo,  voglio provarci. Voglio iniziare  a  giocare a fare il blogger. Voglio tentare di   dar vita a qualcosa di piacevolmente Gobbo. Voglio provarci.

Eccomi qui, quindi.   Benvenuti nel blog che prende il nome dal motto che da anni (dopo le ingiustizie di  Farsopoli e, ancor di più, con il nostro fiero ritorno  al tradizionale, naturale e prestigioso posto) utilizzo per concludere i miei post su facebook. Un abbraccio a tutti voi e…sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...