Per sempre insieme. È durissima ma qui tutto continua comunque ad andare avanti ed io (portandoTi e portandoVi sempre nel cuore) mi sto sforzando di non mollare e di adeguarmi. E cerco di farlo anche ora che sta per iniziare la nuova stagione calcistica della nostra gloriosa Juve (che significativamente presenterà sulla terza Maglia la nostra cara Zebra, storico e nostalgico stemma dei nostri comuni anni sereni della mia infanzia, quello che si trovava anche nella più preziosa delle figurine che allora compravamo).
È vero che non possiamo e non potremo più parlare materialmente anche di tutto ciò (cosa che, insieme a tutto il resto, mi manca e mancherà costantemente ed immensamente) ma voglio credere che continueremo comunque a condividere ancora e sempre, tra le altre cose, questa nostra grande passione (che ci ha tradizionalmente a lungo fatto provare emozioni e momenti di soddisfazione).
Devo e voglio assolutamente pensare che saremo sempre insieme anche durante ogni nuova partita, ad iniziare da quella odierna tifando così, in ogni caso ed in qualche modo, ancora uniti e fieri, per la nostra amata Squadra. Fino alla fine.
Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

