Stiamo godendo…anche questa sera. San Silo di nuovo espugnato. Cinesi ancora umiliati. Il Calcio, ancora una volta, ha battuto il cartone. Come da tradizione. Più forti di tutto e tutti. Pure oggi rosicano i perdenti storici inteltlisti e tutti gli altri frustrati antijuventini che tifavano per loro.
Lezione tattica di Sarri a Conte. Siamo stati più forti di sfortuna e tante situazioni discutibili (avversari ammoniti solo alla fine). Il nostro amato Pipita (con un bellissimo gol da bomber puro arrivato al termine di un’azione sublime) è stato di nuovo decisivo come in quell’orgasmica serata di due anni fa. Cr7 (con giocate stellari), Dybala (autore della prima pregevole rete), Pjanic (che ha ricamato Calcio in continuazione) e Bonucci (sempre determinato e freddo) sono stati sontuosi. Tutti da applausi, comunque.
Che goduria. Goduria in HD. Che dire, sono davvero contentissimo. Adesso, avanti così. La strada è ancora lunga. Cerchiamo di scrivere altre gloriose pagine di Storia. Da protagonisti. A suon di sempre più epici record. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.
Sempre più orgogli8samente forza Leggendaria Juventus.