Corsi e ricorsi storici e goduriosi.

FB_IMG_1570398171818.jpg

Stiamo godendo…anche questa sera. San Silo di nuovo espugnato. Cinesi ancora umiliati. Il Calcio, ancora una volta, ha battuto il cartone. Come da tradizione. Più forti di tutto e tutti. Pure oggi rosicano i perdenti storici inteltlisti e tutti gli altri frustrati antijuventini che tifavano per loro.

Lezione tattica di Sarri a Conte. Siamo stati più forti di sfortuna e tante situazioni discutibili (avversari ammoniti solo alla fine). Il nostro amato Pipita (con un bellissimo gol da bomber puro arrivato al termine di un’azione sublime) è stato di nuovo decisivo come in quell’orgasmica serata di due anni fa. Cr7 (con giocate stellari), Dybala (autore della prima pregevole rete), Pjanic (che ha ricamato Calcio in continuazione) e Bonucci (sempre determinato e freddo) sono stati sontuosi. Tutti da applausi, comunque.

Che goduria. Goduria in HD. Che dire, sono davvero contentissimo. Adesso, avanti così. La strada è ancora lunga. Cerchiamo di scrivere altre gloriose pagine di Storia. Da protagonisti. A suon di sempre più epici record. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.

Sempre più orgogli8samente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...