Una serata da Juve.

20161204_010313.jpg

Grande Juve. Calcio spettacolo. La storica Capolista vince una gara molto intensa contro la formazione più in forma del momento  (che non subiva gol su azione da tantissimo tempo). Mi dispiace per tutti gli antijuventini e per tutti coloro che, in generale, confidavano negli scatenati orobici che finora avevano, però, finora, avuto la fortuna di non incontrare i Campioni per antonomasia che li hanno letteralmente  dominati.

La nostra Squadra (che questa volta  ha potuto preparare bene la Partita durante la settimana)  ha coperto bene il Campo, ha lottato, ha corso ed ha combattuto dando vita anche ad azioni di pregevole fattura. Pjanic, dietro le punte, è stato nel vivo del gioco inventando ed accarezzando il pallone. Mandzukic, onnipresente e  su ogni pallone,  è stato semplicemente fantastico meritando assolutamente gol e standing ovation. Anche Higuain (che segnera quando più conterà) è stato autore di un’ottima prestazione dimostrandosi molto vivo e generoso.  Marchisio e Chiellini ci hanno dato, come pensavo  speravo, solidità rispettivamente a centrocampo ed in difesa.   Rugani  (autore anche del 2-0) ha giocato con grande sicurezza. Alex Sandro è stato devastante, ha sbloccato la gara con un gran gol ed ha emozionato tutti con la significativa dedica ai suoi connazionali del Chapecoense.

A tal proposito, molto toccante è stato anche il minuto di raccoglimento. Onore a tutti i nostri tifosi ed in particolare alla Curva Sud protagonista anche di una lodevole iniziativa in favore dei terremotati. Insomma, una bellissima serata di Sport. Una serata da Juve. Adesso, avanti così. Più forti di tutto e tutti.  Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.

fb_img_1480807954391

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...