Partita sofferta vinta contro dei rissaioli, provocatori e cascatori guidati da un personaggio degno dell’Inda (simile, ad esempio, a quel mentecatto che intervistano ancora per lo sfondamento del “fenomeno” del 1998).
Cuadrado, il migliore in Campo, ha dimostrato, ancora una volta, di essere un giocatore in grado di fare la differenza anche in Europa. Bonny si è confermato l”Uomo dei gol pesanti e bellissimi facendoci esultare ed impazzire con bolidi frutto di una perfetta coordinazione.
Per il resto, c’è da migliorare molto sul piano del gioco. Siamo comunque qualificati e, a febbraio (affinando l’intesa, sistemando il centrocampo con qualche giocatore di quantità, qualità e personalità e recuperando gli infortunati), saremo in grado di dire la nostra.
Onore tutti gli amici Gobbi presenti a Siviglia. Abbiamo vinto pure per chi ha subito l’infame aggressione la notte scorsa ed abbiamo fatto rosicare anche tutti i poveri gufi e guardoni antijuventini. Primi in Campionato e qualificati in Champions. Avanti ovunque. Fino alla fine.
Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.