Qualificati.

fb_img_1479859284187

Partita sofferta vinta contro dei rissaioli, provocatori e cascatori guidati da un personaggio degno dell’Inda (simile, ad esempio, a quel mentecatto che intervistano ancora per lo sfondamento del “fenomeno” del 1998).

Cuadrado,  il migliore in Campo, ha dimostrato, ancora una volta, di essere un giocatore  in grado di fare la differenza anche in Europa. Bonny si è confermato l”Uomo dei gol pesanti e bellissimi facendoci esultare ed impazzire con  bolidi frutto di una  perfetta coordinazione.

Per il resto, c’è da migliorare molto sul piano del gioco.  Siamo comunque qualificati e,  a febbraio (affinando l’intesa, sistemando il centrocampo con qualche giocatore di quantità, qualità e personalità e recuperando gli infortunati), saremo in grado di dire la nostra.

Onore  tutti gli amici Gobbi  presenti a Siviglia. Abbiamo vinto pure per chi ha subito l’infame aggressione la notte scorsa ed abbiamo fatto rosicare anche tutti i poveri  gufi e guardoni antijuventini. Primi in Campionato e qualificati in Champions.  Avanti ovunque. Fino alla fine.

Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...