Il nostro predestinato Yildiz ancora una volta alla Del Piero. Di nuovo in Champions. Oggi, in modo per tanti motivi particolarmente romantico, contro il Borussia. Sarebbe stato meglio se questo significativo gol fosse arrivato in una partita vittoriosa ma è stato già importante che abbia contribuito a farci ottenere un prezioso punto insieme alla doppietta di un di nuovo incisivo e decisivo da subentrato Vlahovic ed alla rete finale di Kelly (di nuovo attaccante aggiunto).
Contro un avversario tosto, probabilmente stanchi dopo la rimonta di sabato e con una certa dose di sfortuna in alcuni episodi, non è stato facile. In una serata che lascia perplessità per i troppi gol subiti (aspetto su cui dobbiamo assolutamente migliorare), è stato comunque positivo vedere i nostri di nuovo lottare e crederci fino al termine.
Volendo citare un singolo in particolare, è stato inoltre per me bellissimo vedere già degli sprazzi di grande Calcio mostrati dal mio nuovo pupillo Zhegrova (che ha già iniziato a confermare le sue doti entrando benissimo e risultando determinante nella fase conclusiva della gara).
In generale, come detto prima, dobbiamo assolutamente cercare di ritrovare con continuità solidità e compattezza (caratteristiche assolutamente fondamentali). Forza ragazzi. Lo spirito di gruppo e la voglia di non mollare mai ci sono. Uniti e fieri. Fino alla fine.
Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus
