Fino alla fine.

Fino alla fine. Non si molla mai e si gode immensamente. Da Juve. Senza voce ed energie dopo aver esultato sfrenatemente per una vittoria particolarmente importante e gustosa.

Vittoria che è meritatamente arrivata grazie al gol nel finale proprio di Adzic, come mi aveva preannunciato, qualche decina di secondi prima che esplodesse tutto, con una delle sue “lucide e folli” illuminazioni (che mi ha ricordato quella mitica riguardante Zaza all’88°), il mio amico, vicino di posto e Presidente Benedetto Fontana (da me subito “delicatamente” abbracciato come se avesse segnato lui).

Questa rete del nostro giovanissimo gioiellino montenegrino e quella del nostro ancora una volta fantastico Yildiz sono state due perle di assoluto valore incastonate in una partita di grande spessore caratterizzata anche dalle reti di un oggi buon Kelly e di un sempre bravo Thuram.

Peccato per i tre gol subiti che fanno capire che dobbiamo ovviamente stare sempre attenti senza concedere certe occasioni. Alla fine, però, per oggi, è stato forse più bello così. Ed è stato bellissimo esultare di nuovo dopo aver visto i cartonati provarci da par loro e sperare, questa volta stranamente invano, per qualche secondo, in un assurdo annullamento del gol. È stato tutto davvero spettacolare.

Adesso, sempre ben guidati dal nostro carissimo Igor Tudor, sempre più in crescita come gruppo, sempre più consapevoli delle nostre forze e sempre con ulteriori margini di miglioramento, andiamo avanti così. Partita dopo partita. Uniti e fieri. Fino alla fine.

Sempre più orgo9liosamente Leggendaria Juventus

Lascia un commento