Il primo di una lunga serie. Mi fa davvero particolarmente piacere che la prima esultanza nella nostra nuova Sede dello Juventus Club di Partanna (Tp), in quest’esordio stagionale, ci sia stata regalata, su delizioso assist di Yildiz, con una rete delle sue, da bomber vero, dal mio nuovo pupillo David, un giocatore che, come ho scritto al momento del suo arrivo, mi esalta moltissimo per le sue eccelse doti.
E poi il raddoppio siglato da Vlahovic, sempre su passaggio delizioso del nostro fantastico numero 10, ha chiuso la gara in un momento delicato consegnandoci i nostri primi tre punti.
Importantissimo, sullo 0-0, era stato un salvataggio prodigioso del nostro rientrante muro difensivo Bremer, numero 3 oggi con il turbante (rievocando romanticamente quel nostro monumentale Chiello che adesso lo guarda da Dirigente).
In generale, c’è molto da migliorare ma, al momento, va bene così. Adesso testa alla prossima sfida. Ben guidati dal nostro carissimo Igor. Partita dopo partita. Uniti e fieri. Fino alla fine.
Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

