Grazie di tutto, nostro immenso Max Allegri.

Grazie di tutto, immenso Max. Contro tutto e tutti. Ci salutiamo così, ancora una volta vincendo ed esultando insieme dopo aver conquistato un successo particolarmente esaltante, godurioso e significativo in un’indimenticabile e trionfale serata dalle fortissime ed intense emozioni che mi porterò per sempre dentro con affetto e fierezza.

Essere ancora una volta (come da tradizione) nella Curva festante dell’Olimpico, insieme ad altre decine di migliaia di tifosi come me in visibilio (che ieri ti sei voluto godere, in un momento iconico ed emblematico e da brividi, per l’ultima volta, con il tuo Staff e la tua Squadra) è stato davvero speciale.

Nostro storico Mister ( indiscutibilmente uno dei tecnici più titolati di sempre), hai così concluso ancora una volta da vincitore, come e quando hai voluto, prendendo tutto e tutti di petto in modo coraggioso, anche questa tua seconda difficile esperienza nella tua e nostra amata Juve.

Come in un film dalle forti sensazioni, prima mi hai gasato per come mi hai rappresentato nelle sacrosante proteste, poi hai vinto con noi un’importante gara preparata in modo impeccabile, hai esultato al fischio finale, ti sei tolto pesanti sassolini dalle scarpe (dopo aver dovuto affrontare da solo, da almeno un anno e mezzo, porcate su porcate contro la tua persona e la Juve) ed infine sei stato giustamente festeggiato dai tuoi giocatori, in momenti di estasi collettiva per tutti noi fieri Gobbi. E così ci si saluta aggiungendo un altro trofeo ai favolosi ed indelebili 11 del tuo grandioso ed epocale precedente quinquennio in Bianconero.

Grandissimo Mister, grazie ancora di tutto. Per sempre uno di noi. Per sempre uno dei più grandi protagonisti della nostra gloriosa Storia. Fino alla fine.

E, anche grazie a te, sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.

Lascia un commento