Senza voce e con sodddisfazione, dopo aver oggi brindato e gioito al Club insieme ai miei soci, commento con piacere quest’altra vittoria pesante e meritata (alla luce delle occasioni create) che ci porta a -2 punti dalla vetta (nonostante tutte le palesi e sistematiche var…gogne a cui abbiamo continuamente assistito e che ci hanno impedito di stare ancora più in alto).
Rabiot è stato bravissimo siglando con freddezza, su splendido assist di tacco di Vlahovic, la rete decisiva. Yildiz ha mostrato di nuovo personalità e qualità e McKennie è stato prezioso ed inesauribile. I nostri difensori hanno annullato gli attaccanti avversari. In generale, comunque, tutti i nostri giocatori meritano un plauso per aver combattuto su ogni pallone e mostrato ancora una volta encomiabili compattezza e grinta.
E adesso speriamo di proseguire così anche nel 2024 per provare ancora a complicare quanto più possibile certi spudorati graviniani e ceferiani piani. Non molliamo. Contro tutto e tutti. Da Campioni per antonomasia. Fino alla fine.
Sempre più orgo9liosamente forza Leggendaria Juventus.








