Più forti di tutto e tutti. Si gode all’ultimo respiro con la rete di Cambiaso. Ed è strano che il bieco scagnozzo federale ed i suoi altrettanto miserabili sodali al var non abbiano trovato un fantasioso appiglio per annullare anche questa. È curioso che non siano riusciti ad attaccarsi a niente (o forse, dovendo vederci vincere, si sono attaccati, in un altro senso, a qualcosa).
Io, comunque, soprattutto dopo la rete non convalidata allo scadere a Milik contro la Salernitana l’anno scorso, non esulto praticamente più fino a quando non vedo riprendere il gioco dal centro del campo. Possono sempre trovare o inventarsi qualcosa. Ormai dovrebbe essere chiarissimo a tutti da moltissimo tempo come cerchino di fermarci senza pudore, in ogni modo, durante le partite e non solo. Per vincere, come sempre, dobbiamo prevalere su tutto quanto e non è facile riuscire a farlo ogni volta.
Questa sera, dopo le due bellissime reti negate al generoso e bravissimo Kean (che merita tantissimi complimenti), un rigore non concesso a Chiesa, diverse altre decisioni arbitrali irritanti, una miriade di occasioni da gol create ed un dominio schiacciante, siamo riusciti proprio nei secondi conclusivi a conquistare una vittoria meritatissima. Tutta la nostra Squadra merita un plauso per aver lottato senza mollare mai credendoci fino all’ultimo minuto. Adesso, avanti così. Fino alla fine.
Sempre più orgo9liosamente orgo9liosamente Leggendaria Juventus.
